MANUTENZIONE GIARDINI

Manutenzione di giardini a Varese e dintorni

Noi di Floricoltura Bianchi, azienda con sede a Fagnano Olona, effettuiamo
la manutenzione di giardini a Varese e provincia, con interventi ordinari o straordinari.
Le attività di cui ci occupiamo nell'ambito della manutenzione ordinaria comprendono potatura, irrigazione, concimazione e pulizia del giardino. Questo servizio generalmente viene svolto a cadenza periodica, settimanale o mensile,
in base alle esigenze del giardino e delle preferenze del cliente. 

La manutenzione straordinaria può prevedere, invece, servizi quali la progettazione del giardino, la creazione di aiuole o vialetti, la costruzione di muri o recinzioni e altre attività più impegnative, e può essere svolta in occasioni particolari, ad esempio, per rimediare ai danni causati dal maltempo o per creare un nuovo spazio verde.

Contattaci per ricevere un preventivo per il nostro servizio di manutenzione giardini a Varese e provincia.
Contatti

Cura professionale del verde pubblico e privato

Da Floricoltura Bianchi forniamo i servizi a enti pubblici e privati, avvalendoci di una squadra di giardinieri professionisti con anni di esperienza alle spalle. In questo modo assicuriamo alla clientela interventi di altissima qualità in aree verdi di qualsiasi dimensione e tipologia, svolti con attrezzature di ultima generazione e tecniche innovative.

Nell'ottica della piena soddisfazione del cliente, abbiamo strutturato soluzioni personalizzabili che rispondono alle più diverse esigenze per la manutenzione dei giardini a Varese e zone limitrofe.
Inoltre, per garantire spazi verdi esteticamente curati e la salute delle piante, degli alberi e del terreno, utilizziamo solo prodotti di indiscussa qualità che agiscono nel rispetto dell'ambiente, preservando l'ecosistema del giardino e la natura circostante.
  • Servizio di manutenzione dei giardini a Varese

    Slide title

    Write your caption here
    Button
Richiedi un intervento per la
manutenzione dei giardini a Varese
Chiamaci
Share by: